Venerdì 5 aprile 2024 su Canale 5 alle 21.30 va in onda la terza ed ultima puntata della nuova fiction Se Potessi Dirti Addio: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della terza ed ultima puntata di Se Potessi Dirti Addio, in onda il 5 aprile 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

La neuropsichiatra Elena Astolfi ha ormai scoperto l’identità del Paziente 13, ma sostiene sia prematuro rivelargliela.

Grazie ai colloqui con le persone che popolavano la vita pre-ricovero dell’uomo, Elena viene a conoscenza di alcuni dettagli privati e professionali.

Nel corso delle sue indagini, Elena scopre anche che Marcello ha subito nella sua vita un tremendo trauma.

Tutto ciò avvicina ancora di più la donna a colui che finalmente ha un nome: essendoci passata in prima persona, sa che dovrà essere molto prudente nel proseguimento della cura.

Anticipazioni sulla terza ed ultima puntata di Se Potessi Dirti Addio del 5 aprile

Stando alle anticipazioni sulla trama della terza ed ultima puntata, anche se ormai Marcello non è più un suo paziente, Elena continua ad aiutarlo nella ricerca del passato.

Riemergono altri ricordi nella mente dell’uomo, alcuni molto dolorosi. Nello stesso tempo Marcello dà sostegno a Elena, che si trova in difficoltà con le figlie.

Avendo raggiunto una vicinanza emotiva così profonda, i due sono pronti a esplorare questo nuovo sentimento? Il destino, sempre beffardo, pone loro davanti una sconvolgente verità.

Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla terza ed ultima puntata di Se Potessi Dirti Addio, in onda il 5 aprile 2024.

Dove vedere in streaming la terza ed ultima puntata

Essendo una fiction di Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere Se Potessi Dirti Addio anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda settimana dopo settimana, troveremo la prima stagione.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. Mediaset Infinity dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Se Potessi Dirti Addio vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.