Anticipazioni sulla trama dello spin off incentrato sui teenager

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Risultati immagini per alexa mansour instagram
Dal profilo Instagram di Alexa Mansour

L’evento celebrato a San Diego ha anche svelato – finalmente! – la trama del nuovo spin off di The Walking Dead incentrato sulle vicende di un gruppo di ragazzini alle prese con l’apocalisse zombie. Manca ancora di sapere quale sarà il titolo della serie, ma si tratta di un dettaglio che verrà con la pubblicazione del primo teaser trailer ufficiale, attesa per il 29 luglio 2019.

Scott M. Gimple, a capo del franchise, ha ironizzato sul fatto che dalla serie madre si starebbero costruendo almeno dieci altre serie collaterali. Questo ha erroneamente sparso la voce che potrebbero arrivare davvero nuovi spin off. Per il momento, però, si preparano i film su Rick, la sesta di Fear the Walking Dead e naturalmente il suddetto teen-show il quale

“seguirà un gruppo di giovani adulti e di ragazzini provenienti da una società fortificata che abbandonano la loro casa sicura per rischiare il tutto per tutto in una pericolosa missione.

Nel cast, come già annunciato nei mesi scorsi, troveremo la ventitreenne Alexa Mansour di The Resident, Nicholas Cantu di Lego Star Wars, l’esordiente Hal Cumpston, Annet Mahendru dei Romanoffs e Aliyah Royal di The Red Line. Rispettivamente essi saranno la protagonista, un giovanissimo esperto di arti marziali ma dalla stazza ancora troppo piccola, un ragazzo emarginato per le proprie dimensioni, e infine Huck e Iris.

IndietroAvanti