Tutte le news e le anticipazioni sulla stagione 4 di Riverdale dal SDCC 2019: dall’arrivo di Shannen Doherty a un episodio speciale di Halloween.

Una valanga di news sulla stagione 4 ha travolto i fan di Riverdale che assistevano al panel dedicato alla serie TV durante il SDCC 2019. Molte di queste hanno lasciato di stucco gli spettatori, come per esempio l’apparizione speciale di Shannen Doherty, ex volto di Beverly Hills e Streghe. Presenti sul palco da Lili Reinhart a Madelaine Petsch, da Camila Mendes a Cole Sprouse e KJ Apa. A supervisionare il tutto, invece, il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa, che ha anche confermato il crossover tra Riverdale e Katy Keene. Insomma, ecco tutte le news sulla quarta stagione di Riverdale emersi dal Comic Con di San Diego.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Shannen Doherty omaggia Luke Perry

L’arrivo di Shannen Doherty nel cast di Riverdale 4 non è casuale. L’attrice ha voluto prendere parte all’episodio che omaggerà Luke Perry in apertura della nuova stagione. Il suo ruolo non è stato rivelato, ma presumibilmente si tratterà di una persona molto vicina a Fred Andrews che replicherà il rapporto di grande amicizia che legava la Doherty stessa a Perry.

Immagine correlata
Shannen Doherty

Secondo le anticipazioni, l’episodio sarà isolato rispetto a tutti gli altri e vedrà le azioni dei protagonisti tutte tese al ricordo di Fred, come uomo, padre, amico e concittadino.

Avanti