Lo show con Emma Roberts e Lea Michele si è concluso ieri con la seconda stagione. C’è una possibilità di rivedere ancora Scream Queens?

Proprio ieri è andato in onda su Fox l’attesissimo season finale della seconda stagione di Scream Queens, che ha portato con sè moltissime novità e rivelazioni. Durante queste settimane si è molto discusso sulla possibilità di rivedere lo show anche l’anno prossimo, ma le previsioni fanno capire che forse non sarà così. La seconda stagione di Scream Queens ha visto molte rivelazioni e morti scioccanti, ma la nuova trama del killer Green Meanie non sembra aver appassionato molto i nostri colleghi americani, che hanno guardato in pochi la serie tv. I rating della seconda stagione sono andati di male in peggio di settimana in settimana e le possibilità di un rinnovo sono davvero scarse.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo aver avuto un’unica prima stagione che era diversa da qualsiasi altro show della rete Fox, la serie tv di Ryan Murphy ha continuato con la stessa formula e, forse, non è stata un’ottima idea per gli ascolti. Ma se la soluzione fosse invece Hester (Lea Michele)? Vediamo insieme le teorie del web.

Avanti