Taylor Lautner, che vediamo nella seconda stagione di Scream Queens, ci parla della serie, di Twilight e della sua passione per gli horror.

Taylor Lautner ha raggiunto il successo grazie alla saga di Twilight, in cui ha intepretato il licantropo Jacob Black al fianco di Kristen Stewart e Robert Pattinson. Nei film basati sui libri di Stephanie Meyer, Lautner entrava in un mondo apparentemente spaventoso ma, soprattutto, sovrannaturale. In Scream Queens, invece, l’attore dalla pelle bronzea impersona un dottore dell’ospedale di Dean Munsch, Cassidy Cascade. L’ex star di Twilight ha voluto parlare della commedia horror di Ryan Murphy, incitando i fan della saga a seguirlo anche in Scream Queens:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per i fan che mi hanno seguito da ‘Twilight’, è il posto giusto. [Scream Queens] Ha davvero qualcosa per tutti. È divertente. È terrificante. È sexy. Penso che sia perfetto per loro.”

Taylor Lauter ha anche dichiarato che, nello show di Murphy, gli attori non sanno mai cosa dovranno fare, qual è la loro storia. Infatti, fino a adesso abbiamo scoperto solo un piccolo aspetto del dottor Cascade: il personaggio ha raccontato a Chanel #3 (Billie Lourd) che è già morto e ha la tipica temperatura fredda delle persone defunte (un chiaro riferimento a Jacob in Twilight, che aveva sempre la pelle molto calda), ma oltre a questa informazione non sappiamo altro su di lui.

Taylor Lautner

Non perdetevi le altre dichiarazioni di Taylor Lautner su Scream Queens e gli horror.

Avanti