Scream Queens e Quantico si incontrano quindi in un film che vi farà versare qualche lacrima. Run The Tide parla infatti della storia del giovane Reymund Hightower (Lautner), che si prende cura di suo fratello di dieci anni da quando la loro madre è stata arrestata per accuse di droga. Dopo sette anni, la donna viene rilasciata dal carcere e, presumibilmente, tenta di recuperare e ricostruire con determinazione il legame con la sua famiglia. Reymund, che cerca ancora di proteggere il fratello, lo rapisce e i due partono per la costa californiana. Tentando di costruirsi la vita che hanno sempre sognato, i due ragazzi si ritrovano però ad essere inseguiti dalla madre e dal suo ex-marito.

Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale del film con Taylor Lautner, Johanna Braddy, Constance Zimmer (conosciuta dai fan di Grey’s Anatomy e House of Cards) e Kenny Johnson.

Run The Tide, in cui il Dottor Cassidy Cascade (Lautner) di Scream Queens e Shelby Wyatt (Braddy) di Quantico si incontrano, è stato diretto da Soham Mehta, prodotto da Pilar Savone e scritto da Rajiv Shah. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 2 dicembre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Potrebbero interessarvi anche:

Scream Queens: qual è il motivo per cui Grace non appare nella seconda stagione?

Teorie: chi ha ucciso Chad Radwell in Scream Queens?

Scream Queens: com’erano le star da piccole? Tutte le foto!

Indietro