Scream Queens incontra Glee: Lea Michele e Becca Tobin di nuovo insieme
La star di Scream Queens, Lea Michele, ha incontrato nuovamente l’ex collega di Glee, Becca Tobin, alla festa di fidanzamento…
La star di Scream Queens, Lea Michele, ha incontrato nuovamente l’ex collega di Glee, Becca Tobin, alla festa di fidanzamento di quest’ultima.
In seguito al grandissimo successo dello show canterino di Ryan Murphy, Glee, Lea Michele è tornata sul piccolo schermo, di nuovo al fianco del produttore, in un ruolo del tutto nuovo nella horror-comedy Scream Queens. L’attrice è molto seguita anche fuori dal set e partecipa a moltissimi eventi. Proprio in questi giorni è stata invitata alla festa di fidanzamento dell’ex collega di Glee, Becca Tobin.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA differenza dei suoi risaputi dissapori con Naya Rivera, ex star di Glee anche lei, Lea Michele ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con la Tobin, che aveva annunciato il suo fidanzamento con Zach Martin a maggio. Durante il podcast di LadyGang, Becca era stata felice di raccontare come avvenne la proposta di matrimonio, che credeva fosse uno scherzo. A quanto pare, però, non era tutto un sogno, perché i due piccioncini hanno fatto una festa in onore del loro impegno e Lea Michele vi ha partecipato, postando proprio ieri anche uno scatto sul suo profilo Instagram.
L’amicizia tra la Michele e la Tobin è nata anche in seguito ad un tragico evento in comune.