Scream Queens incontra Frozen: Lea Michele e Jonathan Groff insieme a NYC
Secondo il Daily Mail, Lea Michele e Jonathan Groff si sono incontrati quando erano entrambi nel cast del musical di…
Secondo il Daily Mail, Lea Michele e Jonathan Groff si sono incontrati quando erano entrambi nel cast del musical di Broadway “Spring Awakening” alla fine del 2006. La Michele ha svolto il ruolo di Wendla Bergmann nel musical, mentre Groff era Melchior Gabor.
L’artista ha descritto l’anno scorso la sua amicizia con l’attrice in un’intervista a Four Two Nine: “Non sono mai andato al college, ma immagino che il mio rapporto con Lea sia come il legame che si crea con qualcuno al college. Avevamo ritmi molto serrati durante i giorni di ‘Spring Awakening’. Stavamo ancora cercando di capire chi eravamo, come si fa in un college. Fare quello show insieme è stata un’esperienza così profonda e intensa. Così abbiamo sviluppato – e continuano ad avere – un’amicizia molto intima che può nascere solo in quell’età in cui non sai ancora chi sei.“
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Un’amicizia forte e duratura che ha trovato la sua reunion nel gelo di New York. Sicuramente i due saranno stati davvero frozen, ma si saranno scaldati con il sincero affetto che provano l’uno per l’altra!
Potrebbero interessarvi anche:
Reunion tra Scream Queens e Glee: Lea e Becca Tobin di nuovo insieme