Scream Queens 2×10: attesi ritorni nell’episodio finale
Cosa non è andato bene in questo season finale di Scream Queens 2? Dopo la morte dell’infermiera Hoffel, tutto all’ospedale…
Cosa non è andato bene in questo season finale di Scream Queens 2?
Dopo la morte dell’infermiera Hoffel, tutto all’ospedale CURE è andato al proprio posto: Dean Munsch ha venduto l’istituto e si è trovata un nuovo lavoro; Zayday è diventata un ottimo direttore, mentre Chanel #5 ha iniziato a sfruttare la sua bravura in medicina; Hester e il Dr. Holt sono partiti per Blood Island per vivere insieme felici e sanguinolenti; Chanel ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni, è infatti diventata la nuova dottoressa per la televisione con un programma tutto suo. L’episodio si è concluso con un piccolo cliffhanger che ha visto il personaggio interpretato da Emma Roberts come protagonista: Chanel, appena finita una giornata di lavoro, si è recata alla sua macchina e vi ha trovato all’interno un nuovo Red Devil!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn episodio finale davvero poco scioccante e che non ha portato con sè alcuna rivelazione. La scelta di farci scoprire tutti i Green Meanie, forse, non è stata delle migliori e questa mancanza si è fatta sentire durante quest’ultimo capitolo. Rispetto allo scorso anno, abbiamo avuto però un degno finale per ogni personaggio e, anche se il cliffhanger finale potrebbe farci pensare che non è finita qua, questo potrebbe anche essere considerato come un series finale.
Vi lasciamo quindi con una domanda: secondo voi si poteva fare di più?
Altre news sugli attori di Scream Queens vi aspettano!