Scream Queens 2×07 vedrà la mano del dottor Holt mettere in pericolo molte persone, anche Chanel. Ecco tutto ciò che sappiamo sul settimo episodio dello show!

Scream Queens, quest’anno, si sta rivelando scioccante di settimana in settimana. Morti di personaggi fondamentali e rivelazioni ci stanno accompagnando verso la fine della seconda stagione. Non mancheranno le novità anche in Scream Queens 2×07, intitolato “The Hand”, e di cui vi avevamo già mostrato le foto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Facendo un passo indietro, però, ricordiamo cosa è successo nel sesto episodio: prima di tutto, abbiamo visto Hester uscire di casa e iniziare a lavorare all’ospedale per non annoiarsi ed evitare di uccidere le persone; Chanel, invece, ha avuto le sue gatte da pelare, in quanto c’è qualcuno che sta agendo alle sue spalle da molto tempo. Stiamo ovviamente parlando dell’infermiera Hoffel (Kirstie Alley), che abbiamo scoperto essere la sorella di Miss Bean, che le Chanels uccisero nella prima stagione. La donna ha meditato vendetta per molto tempo e ora potrebbe raggiungere il suo scopo grazie a Green Meanie stesso, che si è rivelato essere il dottor Cassidy Cascade (Taylor Lautner).

Scream Queens 2×07 vedrà proprio questi due alleati insieme e, inoltre, mostrerà che la mano del dottor Holt è pronta all’attacco. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà nel settimo episodio dello show.

Avanti