Scream Queens: qual è il motivo per cui Grace non è nella seconda stagione?
Scream Queens è ormai arrivato al suo quinto episodio, ma c’è una domanda che assilla i fan: cosa ne è…
Scream Queens è ormai arrivato al suo quinto episodio, ma c’è una domanda che assilla i fan: cosa ne è stato di Grace? Molti pensano possa essere lei Green Meanie, ma sarà così? Scopriamolo!
Buona parte del cast della prima stagione di Scream Queens è stata confermata poco dopo il season finale, ma a tutti è saltata all’occhio la mancanza di uno dei componenti: Skyler Samuels. Perché l’interprete di Grace Gardner non è ancora apparsa?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome sappiamo, il personaggio a cui ha dato il volto la Samuels è stato concepito come quella che viene definita la “final girl“, una ragazza apparentemente buona e antitesi della viziata e un po’ cattiva Chanel (Emma Roberts). Inoltre, Grace aveva stretto amicizia con Zayday (Keke Palmer), che è un membro ricorrente del cast della seconda stagione di Scream Queens, ma allora perché la bionda non è mai stata nominata dall’amica?
I fan si fanno molte domande al riguardo e pensano che Grace potrebbe ritornare a sorpresa nella nuova stagione dello show di Ryan Murphy. Molti, addirittura, pensano possa celarsi lei dietro la maschera di Green Meanie, il killer che sta terrorizzando l’ospedale in cui “lavorano” le Chanel.
Sarà questa la verità? Scopriamo insieme perché Skyler Samuels non è nella seconda stagione di Scream Queens!