La paura si è diffusa tra i fan di Scream Queens 2 che, dopo la posticipazione del quinto episodio, pensavano che lo show fosse stato cancellato, ma non è così. Scopriamo tutto a riguardo.

Scream Queens 2 ha preso una lunga pausa che ha fatto prendere un bello spavento ai fan dello show, che credevano che la serie tv di FOX fosse stata cancellata: non abbiate timore, perché non così.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La show di Ryan Murphy, dopo l’evento che ha sconvolto il pubblico nel quarto episodio (QUI per leggere la recensione), doveva già andare in pausa ma, a causa del dibattito e delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti d’America, Scream Queens 2 tornerà la prossima settimana. “Chanel Pour Homme-icide”, questo il titolo dell’episodio che ci attende, sarà caratterizzato dalla forte presenza dell’infermiera Ingrid Marie Hoffel (Kirstie Alley), che diffonderà un po’ di paura tra le Chanels. Il personaggio, infatti, è tra i maggiori sospettati per essere colei che si cela dietro il costume di Green Meanie, poiché non ha mai nascosto il suo disappunto verso le tre ragazze.
Scream Queens 2
Ma non è finita qua: vi aspettano il promo e altre novità su Scream Queens.

Avanti