Scream Queens 2: rivelata l’identità di Green Meanie!
Grande rivelazione nel sesto episodio di Scream Queens 2: uno dei Green Meanie è stato smascherato! Scream Queens 2 sta…
Grande rivelazione nel sesto episodio di Scream Queens 2: uno dei Green Meanie è stato smascherato!
Scream Queens 2 sta sconvolgendo i suoi fan di episodio in episodio. Prima abbiamo avuto due morti importanti: quelle di Chad Radwell e Denise Hemphill, che erano tra i personaggi più amati dello show di Ryan Murphy. Nel quinto episodio abbiamo poi scoperto che il dottor Cassidy Cascade, interpretato dall’ex licantropo di Twilight, Taylor Lautner, è il figlio di Jane Hollis, il cui marito Bill lo abbiamo conosciuto negli eventi del 1985.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel sesto episodio di Scream Queens abbiamo invece scoperto interessanti novità sull’infermiera Hoffel. La donna, interpretata da Kirstie Alley, è niente di meno che la sorella della povera Miss Bean, che venne uccisa dalle Chanels nella prima stagione dello show. L’infermiera, da quando ha scoperto cosa è accaduto alla sorella, ha bramato vendetta di nascosto e ha seguito le ragazze ovunque per attuare il suo piano malefico per fargliela pagare.
La Hoffel ha però trovato un nuovo alleato in Green Meanie in persona: scopriamo insieme cosa è successo in Scream Queens 2×06.