Scream Queens 2: Hester probabilmente lavorerà in ospedale
Quello che ci chiediamo è: perché mai Dean Munsch dovrebbe accettare di “assumere” Hester nello staff? Sappiamo benissimo che l’ospedale…
Quello che ci chiediamo è: perché mai Dean Munsch dovrebbe accettare di “assumere” Hester nello staff? Sappiamo benissimo che l’ospedale non ha certamente dei lavoratori qualificati – basti pensare alle Chanels -, ma un motivo per dare un lavoro anche al personaggio interpretato da Lea Michele deve pur esserci, non trovate? Presumibilmente, la mora avrà trovato un modo per ricattare il personaggio a cui presta il volto Jamie Lee Curtis. Questa scelta sarà quindi motivo di preoccupazione per le Chanels e per i pazienti dell’ospedale, non vi è alcun dubbio a riguardo.
Nel sesto episodio di Scream Queens pare che l’Istituto C.U.R.E. sarà a corto di sangue per i suoi pazienti e, a causa di questo, Chanel e Dean Munsch decideranno di avviare una raccolta di sangue per risolvere la grave carenza dell’ospedale. Nel frattempo, l’infermiera Hoffel (Kirstie Alley) escogiterà un piano di vendetta e ci sarà una sconvolgente notizia su Green Meanie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Blood Drive” andrà in onda su FOX martedì 22 novembre.
Potrebbero interessarvi anche:
SQ: qual è il motivo per cui Grace non è nella seconda stagione?
Emma Roberts: “Jamie Lee Curtis, come regista, ci vizia e stimola”
SQ incontra Quantico: Taylor Lautner e Johanna Braddy nel trailer di Run The Tide