Scream Queens 2: Hester probabilmente lavorerà in ospedale
Il personaggio interpretato da Lea Michele in Scream Queens, Hester, probabilmente lavorerà in ospedale. Vediamo cosa ci dicono gli ultimi…
Il personaggio interpretato da Lea Michele in Scream Queens, Hester, probabilmente lavorerà in ospedale. Vediamo cosa ci dicono gli ultimi spoiler a riguardo.
Scream Queens è ancora in pausa a causa delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti d’America, infatti, alcuni fan si sono allarmati perché credevano che lo show fosse stato cancellato, quando invece è stato solo posticipato. Facciamo però un salto in avanti e parliamo del sesto episodio: “Blood Drive” pare che ci mostrerà Hester nei panni di lavoratrice. Avete capito bene, il personaggio interpretato da Lea Michele tenterà e riuscirà a convincere (magari con un ricatto?) Dean Munsch a darle un lavoro all’Istituto C.U.R.E.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante quindi il suo passato – ricordiamo che dietro al costume di Red Devil si nascondeva proprio la ragazza -, Hester riuscirà ad ottenere un lavoro all’ospedale, ma qual è il suo scopo? La prima cosa che ci viene in mente è che, lavorando proprio dentro l’istituto, potrebbe avere accesso sicuro ai pazienti e continuare così a fare quello che le riesce meglio: la serial killer. Hester è infatti molto sospettabile come complice di Green Meanie, visti gli ultimi avvenimenti del quarto episodio di Scream Queens (QUI la recensione).
Ma non è finita qua.