Scream Queens 2: Chad potrebbe avere un gemello?
Per quanto riguarda la persona responsabile della morte prematura di Chad, Powell ha ammesso che non ha onestamente idea su…
Per quanto riguarda la persona responsabile della morte prematura di Chad, Powell ha ammesso che non ha onestamente idea su chi si nasconde dietro la maschera di Green Meanie.
“Ho intenzione di puntare i miei soldi su… hmm… su Taylor Lautner [il dottor Cassidy Cascade]. Lui non sembra il tipo da poter essere implicato in un complotto omicida, ma penso che sia proprio per questo che potrebbe essere lui. Proprio come con Hester quando non abbiamo previsto che fosse lei Red Devil [nella prima stagione].”
Anche se i fan di Scream Queens potrebbero avere da ridire su quest’ultima affermazione di Glen, l’idea che possa essere il dottor Cascade colui che sta compiendo tutti questi omicidi non è poi così malvagia. Sappiamo però che gli attori dello show non hanno mai idea di chi possa celarsi dietro le maschere degli assassini dei loro personaggi, quindi la teoria di Powel può essere considerata solo come un’ipotesi, anche se non da scartare completamente.