La morte di un personaggio come Chad Radwell ha sconvolto tutti, ma potrebbe esserci la possibilità che possa esistere un gemello in Scream Queens: e se si trattasse di lui?

Il terzo episodio di Scream Queens è stato a dir poco scioccante. Lo show di Ryan Murphy è certo uno di quelli in cui i personaggi non hanno mai la certezza che sopravviveranno a lungo, ma, sicuramente, la morte di Chad Radwell è stato una vera e propria sorpresa, in quanto era uno dei preferiti dal pubblico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante questa settimana, nel quarto episodio, (oltre alle tante novità) abbiamo potuto vedere il post-mortem dell’eccentrico personaggio interpretato da Glen Powell e abbiamo visto come Chanel ha reagito di fronte al lutto del suo quasi marito. Lo stesso Murphy ha confermato che Chad non sarà più tra noi, ma l’attore che gli dava il volto ha messo una pulce nell’orecchio dei fan di Scream Queens.

E se Chad avesse un gemello? Ecco cosa ha dichiarato Powell a riguardo!

È come quando si interrompe una relazione con qualcuno. […] Forse si può venire a visitare Chad in cielo.
O forse Chad non è del tutto morto. In uno show di Ryan Murphy ci sono fantasmi, angeli, ci sono gemelli, chi lo sa? […] Come ho detto, non si sa mai. L’universo di Ryan è un posto molto strano da occupare e non potrei mai dire a nessuno che ama Chad Radwell di rinunciare alla completa speranza. […] Io lo amo ancora [Murphy] e forse ci sarà un gemello in futuro.

Avanti