Scream 3 stagione quando esce? Trama, cast e streaming
Di cosa parla Scream 3 stagione? Trama e anticipazioni di Resurrection Dopo un percorso tortuoso e complicato, la serie TV…
Contenuti
Di cosa parla Scream 3 stagione? Trama e anticipazioni di Resurrection
Dopo un percorso tortuoso e complicato, la serie TV reboot della saga cinematografica Scream torna con la tanto attesa 3 stagione. Lo show non è più proprietà di MTV, ma della sua messa in onda si occuperà ora il canale VH1, come riporta Entertainment Weekly. Inizialmente la terza stagione sarebbe dovuta uscire a marzo 2018, con tanto di programmazione già diffusa e organizzata e con tanto di nomi dei singoli episodi. Tuttavia alcune problematiche hanno causato il suo rinvio a ben tre anni e mezzo dalla messa in onda della stagione precedente.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDi cosa parla Scream 3 stagione? Il titolo di questa nuova stagione è Resurrection, in quanto si tratta di un reboot generale, in quanto la storia seguirà un nuovo gruppo di adolescenti alle prese con un nuovo Ghostface. Non vedremo quindi più i Lakewood Four, ma conosceremo dei nuovi protagonisti. Le anticipazioni sulla trama raccontano che la stagione parla di Deion Elliot, un giocatore di football che si allena duramente per ottenere una borsa di studio che lo faccia fuggire da Atlanta. Il ragazzo nasconde un terribile segreto, che un misterioso killer mascherato userà per minacciarlo. Ad aiutare Deion ci sarà un gruppo di liceali alle prese con le dinamiche dell’adolescenza, il cui universo sarà messo in pericolo dai loro segreti e dal terribile killer.
Questa nuova stagione è stata prodotta da Queen Latifah, con il supporto di Yaneley Arty e Brett Matthews.
Cast e attori
Come già spiegato, la 3 stagione di Scream sarà un reboot e pertanto non sarà collegata alle precedenti. Questo discorso ha effetto direttamente sul cast della serie che sarà totalmente nuovo alla storia di Scream. Infatti tra gli attori selezionati per questa terza stagione troviamo Tyler Posey, direttamente da Teen Wolf, che sarà uno dei personaggi protagonisti della serie. Insieme a lui ci saranno anche Giorgia Wingham da 13 Reasons Why, Jessica Sula da Skins, Keke Palmers da Scream Queens, Tyga, CJ Wallace e Giullian Yao Gioiello.
Si aggiunge al cast anche la famosissima cantante, già apparsa come attrice in The Umbrella Academy, Mary J. Blige. Farà un cameo anche Paris Jackson, figlia di Michael Jackson.
I personaggi di Scream 3 stagione
- Tyler Posey interpreta Shane, un ragazzo che ha mollato la scuola ed è diventato uno spacciatore e organizzatore di party. La sua aria spavalda però nasconde molto di più di quello che sembra;
- Kym (Keke Palmer di Scream Queens) è un’attivista con un cuore grande, ma senza pazienza. Sarà una delle più toste una volta incontrato il killer e si batterà per sopravvivere a ogni costo;
- Liv (Jessica Sula) è la nuova ragazza arrivata in città. Lei è una cheerleader con voti altissimi che nasconde un terribile segreto. Si avvicinerà molto a Deion, ma la loro relazione sarà subito minacciata dall’arrivo del killer;
- Beth (Giorgia Whingham) ama i film horror e le sue conoscenze nel campo le risulteranno utile nella lotta contro il killer mascherato. È la tipica ragazza goth ed è una tatuatrice in erba;
- Amir (C.J. Wallace) adora la musica, ma è obbligato dai suoi genitori a seguire il business della famiglia, lasciando da parte ogni tipo di distrazione. Dopo il primo incontro con il killer si fa una promessa: se ne uscirà vivo lascerà tutto da parte per la musica;
- Deion Elliot (RJ Cyler) è una stella della scuola che vive per la squadra di football del liceo. L’assassino userà un segreto del suo passato contro di lui;
- Jamal (Tyga) è il fratellastro di Deion, nonostante frequenti compagnie poco raccomandabili, gli è eternamente fedele;
- Manny (Giullian Yao Gioiello) è l’intelligente del gruppo ed è dichiaratamente omosessuale. Il suo spiccato senso critico aiuterà gli altri ragazzi nei momenti di crisi;
- Sherry Elliot (Mary J. Blige) è la madre di Deion.
Streaming episodi di Scream 3 stagione
Tutti gli episodi della serie TV reboot Scream sono usciti in streaming Netflix in Italia dopo la messa in onda in TV negli USA. Al momento, per quanto non si abbiano notizie certe, supponiamo che nonostante il passaggio a VH1 da MTV, anche Scream 3 stagione arriverà in streaming su Netflix. La prima stagione ha debuttato sul colosso streaming a un solo mese di distanza dalla messa in onda televisiva, mentre la seconda solamente un giorno dopo.
In un primo momento la 3 stagione si sarebbe dovuta articolare in dodici episodi, ma ora i cambiamenti prevedono che si dividerà in un totale di 6 episodi della durata di mezz’ora l’uno.
Se quindi dopo il debutto della terza stagione di dovesse cercare su Google Scream 3 stagione streaming ita, con tutta probabilità l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.
Trailer di Scream Resurrection
Il primo trailer ufficiale di Scream Resurrection fa il suo debutto il 25 maggio 2019. Nel video compaiono alcuni attori principali della serie come Keke Palmer, Tyga e Mary J. Blige.
Quando esce Scream 3 stagione? La data di uscita
Inizialmente la 3 stagione di Scream avrebbe dovuto fare il suo debutto a marzo 2018. Erano infatti già stabiliti tutti i giorni di messa in onda, con i nomi dei rispettivi episodi di ogni serata. Tuttavia poi lo scandalo legato al regista Weinstein ha ritardato i piani già organizzati facendo saltare la data di uscita di Scream.
Questo perché i diritti di produzione della serie TV reboot di Scream erano in mano alla Dimension Films, una casa di produzione in possesso della Weinstein Company. Quando lo scandalo ha colpito Hollywood, la serie TV è quindi stata bloccata per circa un anno e mezzo.
Finalmente ad oggi possiamo però rispondere alla domanda quando esce Scream 3 stagione. Infatti Resurrection ha come data di uscita prestabilita 8, 9 e 10 luglio 2019, serate durante le quali andranno in onda tutti e sei gli episodi. Dunque la 3 stagione di Scream andrà in onda solamente tre giorni, durante i quali gli episodi usciranno in coppia. Invece per l’Italia non si hanno ancora notizie riguardo la data di uscita.