Scott Patterson è Team Jess

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A ottobre 2020, in occasione del 20esimo anniversario di Una mamma per amica, Scott Patterson ha raccontato ai microfoni di Deseret News:

Ho solo pensato che fossero così pieni di sentimenti. C’era molto di Jess in me durante la mia adolescenza, per questo avevo più empatia con questo personaggio. Se fossi stato un uomo più giovane, sarebbe stato il personaggio che avrei voluto interpretare e probabilmente avrei fatto un’audizione.

Ve lo immaginate, un giovane Scott Patterson che si presenta ad un provino per interpretare Jess Mariano? Il sostegno dell’interprete di Luke non finisce qui. Nel 2017, l’attore ha spiegato ad Entertainment Weekly cosa ne pensa del finale di Una mamma per amica – A Year in the Life.

Probabilmente lei porterà in grembo il figlio di Logan e Jess combatterà per lei perché Logan si comporterà da infame. Oppure sarà Logan, il ragazzo ricco, a combattere per lei e Jess si comporterà da infame? Io credo che il figlio è di Logan e sarà Jess a lottare per lei.

Insomma, Scott Patterson è Team Jess senza se e senza ma. Abbiamo bisogno soltanto di un altro sequel per scoprire se Luke ha ragione oppure no.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti