Alcune scene di Elite 4 hanno fatto storcere il naso alla comunità LGBT+
Alcune scene particolarmente hot della quarta stagione di Elite hanno fatto tuonare alcuni membri della comunità LGBT+: ecco perché
La polemica su Elite
Alcune scene viste nella quarta stagione di Elite hanno fatto storcere il naso a diversi membri della comunità LGBT+. La serie spagnola è sempre stata particolarmente inclusiva e nel corso degli anni ha sempre presentato personaggi di ogni tipo di orientamento sessuale, raccontando le loro storie senza alcun tipo di censura. Negli episodi della quarta annata abbiamo assistito alla nascita della prima relazione tra due donne.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRebeka e Mencia infatti sono una delle coppie nate, non senza difficoltà, durante le nuove puntate. Non sono mancati poi dei momenti ad alto tasso di eroticità tra la new entry Patrick e la solida coppia degli Omander. Ebbene, proprio queste scene che hanno avuto come protagonisti personaggi omosessuali o bisex hanno indispettito alcune associazioni legate alla comunità LGBT+. Una parte della comunità si sente infatti delusa da diverse scene che hanno causato controversie. Il motivo è che i personaggi gay del cast sono eccessivamente sessualizzati e non hanno una storia sostenuta dietro di loro. Inoltre, sottolineano che l’unica cosa che la serie mostra è la mancanza di controllo e gli eccessi.
I nuovi ingressi Patrick e Mencia, sempre secondo quanto si legge sul web, sono stati usati come meri oggetti del desiderio. Inoltre molti sostengono che i corpi e le sembianze di questi personaggi sono molto diversi dalla realtà. Stessa cosa vale per il modo in cui avvengono gli incontri sessuali. Le scene di Elite 4 hanno perciò creato non poche polemiche. C’è però da dire che la serie Netflix è uno show basato quasi esclusivamente sugli eccessi e che ciò non riguarda soltanto i personaggi di un solo orientamento sessuale.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
In passato protagonisti come Samuel, Carla, Guzman o Lucrecia sono stati a loro volta protagonisti di ciak particolarmente piccanti. A proposito di queste scene: c’è qualcuno sul web che pensano siano vere e non recitate!
Ecco cosa è successo…