Bridgerton torna per una seconda stagione? Le news

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il fenomeno mediatico generatosi intorno a Bridgerton è senza precedenti. In poche settimane dalla sua uscita, la serie ha raggiunto più di 64 milioni di account risultando una delle serie più seguite di sempre al debutto. Con numeri del genere è impensabile per Netflix e Shonda Rhimes, produttrice dello show, non pensare di proseguire il fortunato racconto.

Da settimane si parla delle possibili trame e storyline che potrebbero essere raccontate in un’eventuale seconda annata. Secondo quanto trapelato, la produzione potrebbe seguire la saga letteraria di Julia Quinn e focalizzarsi sulla storia di Anthony Bridgerton, raccontata con dovizia nel secondo romanzo. Non ci sono però tempistiche ufficiali sulla realizzazione dei nuovi episodi.

La stessa Phoebe Dynevor, durante un’intervista, ha dichiarato che a causa della pandemia i tempi potrebbero essere più dilatati. Ci riesce davvero difficile, in effetti, immaginare i meravigliosi e sfarzosi balli della serie senza tante comparse. E, in tempi in cui questi assembramenti sono vietati, la realizzazione risulta essere abbastanza difficile.

Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui

IndietroAvanti