Bridgerton, ma senza le scene piccanti

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A causa di alcune scene piccanti, Bridgerton non è propriamente la serie da guardare in famiglia! Stiamo parlando ovviamente di quei momenti ad alto contenuto erotico contenuti nella prima stagione dello show Netflix e che potrebbero compromettere una visione in famiglia della stessa. Lo stesso Regé-Jean Page, interprete del Duca Simon, ha raccontato in diverse interviste che non farebbe mai vedere Bridgerton alla nonna.

Ho mandato messaggi d’avvertimento alla famiglia, il gruppo WhatsApp che abbiamo è pieno di punti esclamativi e emoji a forma di luci rosse, continuamente“, ha raccontato l’attore. In questi giorni è stato però trovato un modo che potrebbe consentire a Regé-Jean di guardare la serie in compagnia della sua famiglia senza timore di imbattersi in qualche momento piccante.

Sul web è infatti apparso questo simpatico disclaimer, che raccoglie i minuti esatti di Bridgerton in cui ci sono scene vietate ai minori. “Evita l’imbarazzo da Bridgerton. Esci dalla stanza in questi momenti quando lo guardi in compagnia di mamma e papà. Prego“, si legge nella foto che sta facendo il giro del web. In effetti in questa lista sono segnate tutti i momenti più piccanti dello show, suddivise per episodio.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quel che si evince è che soltanto la seconda puntata della prima stagione può essere guardata in assoluta tranquillità. Per il resto, fate attenzione al minutaggio! Negli ultimi giorni alcuni episodi della serie sono finiti su siti per adulti.

Ecco cosa è accaduto

Avanti