Il sacrificio di Natasha su Vormir

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oltre alla scena di Katherine Langford tagliata da Endgame, Disney+ ha incluso altri attimi tagliati dal prodotto finale, tra cui una versione estesa dei momenti di Natasha e Clint su Vormir.

In questa clip sembra che un’armata di Thanos abbia interrotto i due amici e la loro ricerca della Gemma dell’Anima. Tuttavia la scena non fa parte del film, ma è sostituita da qualcosa di totalmente diverso. Occho di Falco e Vedova Nera combattono contro i nemici, e infine Natasha si sacrifica, già ferita in modo mortale da un colpo di arma da fuoco.

Sullo sfondo di uno dei video caricati da un utente Twitter compare il matto Titano, mentre si avvicina ai due Avengers. Natasha lo scorge in lontananza e prima che li raggiunga, sceglie di lanciarsi dal precipizio.

La scena inclusa in Avengers Endgame è molto diversa, in quanto non ci sono armate di Thanos e il Titano non compare su Vormir. Infatti i due amici lottano tra di loro, cercando di sacrificarsi l’uno per l’altra e dimostrando il loro forte legame. Il finale è comunque lo stesso, ma sicuramente i fan saranno curiosi di vedere anche un’altra prospettiva che si sarebbe potuta adottare.

Un’ultima scena è presente nel catalogo Disney+.

IndietroAvanti