Scarlett Johansson tornerà nell’MCU per un nuovo progetto
Scarlett Johansson tornerà nell’MCU per un nuovo progetto top secret che non riguarda Black Widow e sarà una produttrice
Scarlett Johansson torna nell’MCU
Ormai abbiamo dovuto accettare il fatto che non rivedremo Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera. Tuttavia possiamo rallegrarci del fatto che l’attrice tornerà a lavorare nell’MCU per un nuovo progetto. La conferma arriva da Kevin Feige, che annuncia il coinvolgimento dell’attrice in qualcosa di top-secret che non riguarda Black Widow.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn occasione della 35esima edizione dell’American Cinematheque Award tenutasi al Beverly Hilton Hotel, il presidente dei Marvel Studios e ha elogiato il talento, l’intelligenza e la visione di Scarlett Johansson. Inoltre ha confermato, inaspettatamente, che l’attrice si è unita a un “progetto top-secret dei Marvel Studios“.
Il suo non sarà un ruolo da attrice, bensì da produttrice, anche se i dettagli di questo fantomatico progetto sono ancora sotto chiave. Infatti non si sa se si tratterà di un film o di una serie TV, ma solo che “non avrà niente a che fare” con il personaggio di Natasha Romanoff che Scarlett Johansson ha interpretato nel Marvel Cinematic Universe. Infatti Black Widow è stato l’ultimo film in cui Scarlett Johansson è apparsa nei panni della Vedova Nera, svolgendo anche il ruolo di produttrice esecutiva.
Ma ecco le parole di Kevin Feige:
“Scarlett Johansson ha prestato il suo talento e il suo star power all’MCU per più di un decennio. Ha scelto di un interpretare un personaggio chiave per molti anni, e ne sono estremamente grato. Lavorare con lei è stato davvero una delle collaborazioni più memorabili e gratificanti della mia carriera”.
Potrebbe quindi trattarsi del tanto chiacchierato Black Widow 2, che vedrebbe però al timone Florence Pugh e la sua Yelena, pronta a tornare anche già in Hawkeye. Questa è solo un’ipotesi, ma non sarebbe strano vedere Scarlett Johansson coinvolta in un titolo del genere. Inoltre l’attrice continua anche la sua collaborazione con Disney, dato che al momento è al lavoro su un film dedicato all’attrazione Tower of Terror, del quale sarà protagonista.