Scarlett Johansson protagonista del film Disney Tower of Terror
Dopo Black Widow, Scarlett Johansson è stata scelta come protagonista e produttrice esecutiva del nuovo film Disney Tower of Terror
Scarlett Johansson in Tower of Terror
Dopo Black Widow, Scarlett Johansson ha in serbo un nuovo progetto in casa Disney. Come riporta in esclusiva Collider, l’attrice è stata scelta come protagonista e produttrice esecutiva del film Tower of Terror. Ad occuparsi della sceneggiatura è Josh Cooley, penna che abbiamo già incontrato in Inside Out e Toy Story 4 (entrambe produzioni Pixar). Al momento né Scarlett Johnansson né la Disney hanno commentato ufficialmente la notizia riportata da Collider.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTrattandosi di primissime indiscrezioni, non abbiamo neppure informazioni relative alla trama del film né chi si occuperà della regia. Come spiega il magazine americano, è probabile che Disney punterà in alto scegliendo un regista di alto profilo. Dal titolo del film, immaginiamo che la storia si ispiri ad una delle attrazioni più famose del parco a tema Disney. La Tower of Terror si trova infatti in diversi parchi Disneyland, sia in Florida che in California, così come in Francia e in Giappone.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
L’attrazione è conosciuta anche con il nome completo The Twilight Zone Tower of Terror e fa riferimento alla serie televisiva Ai confini della realtà. Si tratta di un hotel immaginario e abbandonato che si nasconde sulle colline hollywoodiane, all’interno del quale i visitatori viaggiano verso altre dimensioni. Particolarità di quest’attrazione Disney è che utilizza la tecnologia degli ascensori, che consente una caduta più rapida e adrenalinica.
La Tower of Terror in passato ha già ispirato la realizzazione di un film. Approfondiamo di più l’argomento.