Scarlett Johansson ha dichiarato di essere preoccupata per la scena della morte della Vedova Nera, che poteva spaventare i bambini

L’attrice Scarlett Johansson ha parlato del personaggio la Vedova Nera, nel film Avengers: Endgame, rivelando di essere stata preoccupata che la sua morte potesse essere troppo spaventosa per i bambini. Infatti, in origine, la scena era molto più forte rispetto a quella scelta poi per il film. Le sue dichiarazioni arrivano a poche settimane dall’uscita di Black Widow.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A rivelare le sensazioni dell’attrice è ScreenRant. La Vedova Nera è stata protagonista della toccante scena della morte, per salvare il mondo. Dunque si lascia andare nel vuoto per diversi metri, caduta che non le lascia scampo. Ma come doveva essere in origine questo momento? E perché avrebbe spaventato i bambini?

A quanto pare la morte della Vedova Nera, così come raccontata da Scarlett Johansson, doveva avvenire in maniera totalmente diversa a quella mostrata in Avengers: Endgame. Infatti erano state previste delle terribili creature in quei momenti che l’hanno portata a pensare:

I genitori non ci perdoneranno mai per come appaiono queste creature!

Ma i fan potranno rivedere la Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson, in Black Widow. C’è grandissima attesa per questo film al cinema. Scopriamo perciò qualcosa di più sulla pellicola.

Avanti