Scarlett Johansson è incinta: arriva la conferma del marito
Il marito di Scarlett Johansson assicura: “Presto saremo genitori”. Ecco come Colin Jost ha confermato le voci sulla gravidanza dell’attrice
Il marito di Scarlett Johansson conferma la gravidanza
Nelle ultime settimane protagonista di una burrascosa controversia con Disney, responsabile a suo dire di aver violato il contratto sottoscritto per l’uscita al cinema (e non in streaming on demand) di Black Widow, Scarlett Johansson torna oggi al centro delle cronache per una questione privata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice e produttrice aspetta il secondo figlio, e a dirlo stavolta non sono soltanto “i ben informati” ma proprio il marito, la stella del Saturday Night Live Colin Jost.
Stando a quanto registra Page Six, a margine di una sua esibizione di poche ore fa in Connecticut Jost avrebbe risposto a chi gli domandava se diventerà davvero padre.
“Avremo un bambino!”, pare abbia risposto entusiasta. Così dicendo, l’interprete non ha fatto che mettere definitivamente un punto sulle speculazioni intorno alla gravidanza di Scarlett Johansson.
Le prime voci circa alla possibilità che il volto di Black Widow fosse incinta si sono sollevate proprio durante il periodo di promozione del film Disney. In qualità di protagonista e soprattutto produttrice della pellicola, era sembrato a tutti strano che la Johansson non stesse prendendo parte alla promozione.
In una delle sue rare apparizioni, collegatasi via Web con il Tonight Show di Jimmy Fallon, si era ripresa solo con un primo piano che aveva moltiplicato i sospetti dei fan.
Scarlett e Colin: un amore ancora fresco
Oggi ogni dubbio è fugato invece dalle dichiarazioni di Colin Jost. Jost diventerà padre per la prima volta, mentre Scarlett Johansson ha già una figlia di sei anni, Rose, concepita con il primo marito, il francese Romanin Dauriac.
La relazione dell’attrice con quest’ultimo è andata avanti dall’autunno 2014 a quello del 2017. Il legame con Jost, invece, ha fatto un repentino “balzo in avanti” nell’ottobre dello scorso anno, quando la coppia ha deciso di convolare a nozze nonostante la pandemia.
I due si frequentavano ormai da tre anni, ma l’umore generale dovuto all’esplodere del Coronavirus deve averli convinti a concretizzare la loro unione. Un’unione che, tra qualche mese, darà anche alla luce un’altra vita.