Elizabeth Olsen parla di un possibile film con protagonista Scarlet Witch

Negli ultimi mesi si è spesso parlato di un potenziale film dell’MCU con protagonista Scarlet Witch. A tal proposito di recente si è espressa Elizabeth Olsen, rispondendo alle voci che circolano online.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice ha recentemente riportato il personaggio sul grande schermo in in Doctor Strange nel multiverso della follia, dopo la serie WandaVision. Dal suo debutto in franchising in Avengers: Age of Ultron del 2015, Wanda è stata una figura sempre più fondamentale nell’MCU.

È stata spesso a cavallo del confine tra eroe e cattivo, cosa che è cambiata con Doctor Strange 2 nel quale è la vera e propria antagonista. Questo film ha messo Scarlet Witch in primo piano, e in molti hanno iniziato a chiedersi se un film da solista per il personaggio fosse in arrivo.

In una recente intervista al programma televisivo Good Morning America, Elisabeth Olsen ha risposto alle voci su un possibile film MCU con protagonista Scarlet Witch. Inoltre ha parlato anche di chi suggerisce che apparirà nella prossima serie Disney+ Agatha: House of Harkness.

“Mi piacerebbe fare entrambi. Nessuno mi dice niente e non sto nemmeno tenendo nascosto un segreto perché non sono brava farlo. Non so nulla del mio futuro”.

Sebbene Elisabeth Olsen non abbia nuove informazioni su un potenziale film di Scarlet Witch, il finale di Doctor Strange nel multiverso della follia ha mantenuto aperta la possibilità di rivederla. Dopo aver combattuto contro America Chavez, Wong e Doctor Strange, Wanda finalmente si riunisce con i suoi figli, che però hanno paura di lei. La strega si rende conto di essere diventata ciò che temeva da sempre e distrugge tutto attorno a lei, apparentemente uccidendosi. Tuttavia non si vede il suo corpo, ma solo un lampo rosso brillante. Lo sceneggiatore Michael Waldron ha recentemente lasciato intendere che esiste una forte possibilità che sia sopravvissuta al crollo.

Anche se Wanda fosse morta, c’è ancora la possibilità di rivedere il suo personaggio in molti modi. Dopo la morte di Black Widow in Avengers: Endgame, il personaggio è tornato in un film prequel, raccontando una storia tra Avengers: Infinity War ed Endgame. Anche Loki è stato resuscitato per la sua serie Disney+, proponendo una sua variante alternativa. Quindi è possibile che Scarlet Witch possa apparire in un altro progetto MCU. Elisabeth Olsen sembra interessato, quindi non escludiamo che il progetto possa diventare realtà.