Gossip Girl, Savannah Lee Smith vuole far tornare Blair in un episodio del reboot
Savannah Lee Smith, interprete di Monet nel reboot di Gossip Girl, vuole far tornare Blair almeno per un episodio
La confessione di Ed Westwick
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSavannah Lee Smith non è l’unica ad aver parlato di Leighton Meester in questi giorni. Vi abbiamo infatti riportato alcune dichiarazioni fatte da Ed Westwick, che con la Meester ha condiviso gran parte del tempo sul set di Gossip Girl, il quale ha dichiarato che “è stato difficile non innamorarsi di lei“. “È stupenda“, ha poi continuato l’attore nel corso di una convention dedicata alla serie di cui era ospite.
Ma Leighton Meester non è stata l’unica ex protagonista di Gossip Girl che Ed Westwick ha ricordato durante la sua ospitata al convention. L’attore è infatti ancora amico con Chace Crawford, interprete di Nate, e ha raccontato un aneddoto sulla loro amicizia legata al primo episodio della serie. “Abbiamo vissuto insieme i primi due anni a Chelsea [New York] e ci siamo divertiti un sacco – ha ricordato – Ha un paio di anni più di me, quindi è un po’, come dire, un fratello maggiore. E siamo andati avanti“.
Chissà se rivedremo Ed e Leighton ancora insieme, magari nei panni di Chuck e Blair, in un qualche episodio del reboot di Gossip Girl. In fondo i fan continuano a sperarci e le parole di una delle protagoniste ci fa ben sperare che qualcosa, un giorno, accadrà…
Le news non sono finite qui