Il desiderio di Savannah Lee Smith

Savannah Lee Smith ha un sogno che noi fan del Gossip Girl della prima ora apprezziamo particolarmente. L’attrice è una delle protagoniste del reboot firmato HBO Max del famosissimo teen drama. Suo il ruolo della “mean girl” Monet, una delle tirapiedi di Julien con manie di grandezza e sogni di gloria. A differenza del suo personaggio cinico e a tratti perfido, la Smith si è mostrata adorabile e molto carina in una recente intervista rilasciata per Movieplayer.it. Durante questa chiacchierata Savannah ha parlato della serie originale e ha detto qual è il suo personaggio preferito in assoluto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Blair è il mio personaggio preferito – ha esordito l’interprete, facendo una rivelazione inedita sul conto di Leighton MeesterStanno cercando di farla tornare per un episodio: spero possa succedere, tutti lo sperano. Durante la quarantena ho fatto il binge watching di tutte le stagioni. Mi ha creato dipendenza“. Un’ipotesi, questa dell’eventuale ritorno di Blair, che farebbe senz’altro molto piacere ai fan della serie originale. Sin da quanto è stata annunciata la produzione di uno spinoff si è sempre parlato della possibilità di avere qualche vecchio protagonista anche solo come guest star di un episodio.

Savannah Lee Smith ha poi parlato del suo personaggio, Monet, che nel corso delle prime puntate ha creato non pochi problemi all’interno della scuola. L’attrice si è detta entusiasta di interpretare questo genere di ruolo. “È davvero divertente guardare delle mean girls in azione. Ed è praticamente il mio ruolo: il mio personaggio causa parecchio drama. È divertente provare qualcosa di così distante dalla mia personalità”, ha raccontato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il reboot di Gossip Girl tornerà il prossimo 25 novembre con la seconda metà della prima stagione. Intanto negli ultimi giorni, a proposito di Blair e Leighton Meester, ci sono state alcune dichiarazioni di Ed Westwick che hanno letteralmente fatto il giro del mondo.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti