Intervista a Saul Nanni al Giffoni: da Alex & Co alla nuova Made in Italy
Intervista a Saul Nanni al Giffoni: da Alex & Co alla nuova Made in Italy Entra nel nostro gruppo WhatsApp…
Intervista a Saul Nanni al Giffoni: da Alex & Co alla nuova Made in Italy
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl prossimo titolo in cui vedremo apparire l’attore è Mio fratello rincorre i dinosauri, una pellicola dalla regia di Ambrogio Lo Giudice e tratta dall’omonimo libro di Giacomo Mazzariol. Ecco cosa ci ha rivelato a riguardo Saul Nanni durante il Giffoni:
“Il film parla di una famiglia dove nasce un bimbo con la sindrome di Down. Il fratello più piccolo Giacomo si vergogna un po’ di questa cosa e la tiene nascosta ai suoi amici. Io sono un amico di Giacomo, il più rockettaro della scuola da cui cerca di prendere un po’ spunto. è stata un’esperienza bellissima con un grande cast da Alessandro Gassman, Isabella Ragonese e Rossy de Palma.”
Per quanto riguarda il mondo delle serie, invece, Nanni si dice molto entusiasta del progetto chiamato Made in Italy. Una nuova serie TV che parlerà della nascita della moda italiana negli anni ’70, girata nell’ottobre del 2018 sotto la supervisione dei registi Luca Lucini e Ago Panini.
“Made in Italy è una serie che uscirà in autunno su Canale 5 e parla dello scoppio della moda negli anni 70 cje ci ha resi grandi nel mondo. Io sarò un ragazzo con varie problematiche e questo è tutto ciò che ti posso dire. Però siamo tutti contenti e dà veramente un bello sguardo sugli anni 70. Può essere veramente interessante, può piacere.”
Saul Nanni ricorda poi l’esperienza di Alex & Co e considera un suo ritorno nell’universo Disney.