Saturn Girl attrice offesa su Twitter

Durante la rubrica “Film Friday” dell’emittente radiofonica BBC Radio 1xtra, è stata ospite Amy Jackson per raccontare un po’ della sua carriera. La bellissima interprete di Imra in Supergirl ha parlato ovviamente anche del suo ruolo nella serie dedicata alla Ragazza D’Acciaio e ha riferito di essere stata presa molto di mira dai fan dello show a causa delle dinamiche sentimentali del suo personaggio. Ma lei è sempre rimasta controllata ed educata riguardo certi commenti, arrivando a vedere il lato positivo in tutta questa vicenda.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono diventata una grande appassionata di fumetti da quando sono entrata a far parte della famiglia DC. Ma spesso i fan dei supereroi prendono la cosa molto seriamente quando riguarda i loro personaggi preferiti. Dovresti vedere alcuni dei tweet che ho ricevuto! Pensano che la trama sia reale, ma comunque questo mi piace perché mi aiuta a farcela. E i fan sono così appassionati, che mi fanno venire la voglia di appassionarmi. Ovviamente, non sono molto entusiasti della trama, di quello che sta succedendo in Supergirl adesso, ma c’è dell’altro e devono attendere fino a gennaio per vedere cosa sta per accadere.

L’attrice, riguardo i commenti dei fan, si riferisce ovviamente a quelli che tifano per la coppia Karamel, cioè formata da Kara e Mon-El. E che in questo momento sembra non avere un lieto fine. C’è però da considerare che alcuni fan esagerano troppo riguardo le serie che seguono e sembrano davvero non distinguere la realtà dalla finzione.

Da apprezzare molto, invece, è il commento di Amy Jackson che ha dimostrato superiorità, educazione e soprattutto intelligenza continuando a rispondere in modo gentile a tutti e cercando di calmare gli animi dei più focosi.

Vediamo quindi le ultime anticipazioni su Supergirl…

IndietroAvanti