Saturn Girl attrice: Amy Jackson racconta e dà la sua opinione riguardo le offese ricevute dai fan di Supergirl per la relazione del suo personaggio con Mon-El.

I fan possono essere davvero cattivi quando hanno di fronte uno schermo e una tastiera. E quelli di Supergirl non sono da meno. L’ultima del cast dello show ad essere presa di mira è stata Amy Jackson, Saturn Girl attrice nonché, nella serie, moglie di Mon-El.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come gli spettatori sanno, Mon-El è tornato a sorpresa a National City dopo essere volato via nell’universo per mettersi in salvo dal piombo che serviva per sconfiggere sua madre e tutti i Daxamiti. Tutti hanno assistito al dolore provato da Kara in questa situazione e i fan della coppia hanno ovviamente sperato che prima o poi tornasse.

Chi ha seguito le anticipazioni sapeva che quel giorno sarebbe arrivato, ma il come ha sconvolto tutti. Il fidanzato di Supergirl, infatti, è tornato da lei, ma con una novità spiazzante. È finito infatti nel 31° secolo ed è rimasto via per ben 7 anni, durante i quali ha trovato una nuova ragazza e l’ha sposata: Imra Ardeen aka Saturn Girl.

Ed è proprio questa parte della storia che ha fatto partire i leoni da tastiera, puntando subito il dito contro la povera attrice che interpreta la nuova arrivata.

Ecco cosa è accaduto…

Avanti