Sasha Pieterse di The Perfectionists racconta il suo appuntamento più imbarazzante alle superiori. Insieme a lei anche il collega Chris Mason.

Sasha Pieterse sarà presto protagonista dello spinoff di Pretty Little Liars The Perfectionists accanto a Janel Parrish. L’attrice riprenderà i panni di Alison DiLaurentis in una veste rinnovata e meno aggressiva della serie originale. Nel frattempo è in uscita con il film The Honor List in cui dall’11 maggio 2018 sarà accanto ad uno dei colleghi ritrovati sul set di The Perfectionists, Chris Mason. I due attori hanno risposto ad alcune domande scomode a proposito del loro ricordo più imbarazzante delle superiori.

Comparsi insieme al resto del cast in un video, si sono confessati ricordando due episodi tanto teneri quanto esilaranti dei loro trascorsi scolastici. In entrambi i casi, si tratta del loro primissimo appuntamento con qualcuno.

In realtà c’è da dire che Sasha Pieterse, in ragione della professione itinerante dei genitori, ha quasi sempre studiato a casa. Succede però che anche gli studenti domiciliari abbiano occasione di familiarizzare con i coetanei, e la Pieterse riuscì ad avere il suo primo appuntamento con uno di loro.

Impossibile non fissare nei ricordi uno dei momenti che l’hanno maggiormente messa a disagio in tutta la sua vita. E sembrerà strano a dirlo così, ma c’entra perfino un dentista!

Ecco il video in cui ne parla…

Avanti