L’interprete di Alison, Sasha Pieterse, rivela che il finale di Pretty Little Liars prevedrà la rivelazione del tradimento di alcuni personaggi storici nei confronti delle liars.

Le ultime dichiarazioni di Sasha Pieterse, di recente sulla cresta di un’onda di polemiche a seguito della pubblicazione su instagram di una sua foto a dorso nudo, sono sul finale di Pretty Little Liars e sul modo in cui all’interno della serie il suo personaggio e quelli delle altre bugiardelle vivono la sua a dir poco inattesa gravidanza. La Pieterse è stata intervistata da ET a seguito della conferenza stampa dei Television Critics Association in compagnia di Lucy Hale, con la quale ha anche raccontato alcuni particolari intorno a come si svolgerà l’episodio musicale (che dovrebbe essere il diciassettesimo).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Naturalmente, però, ai fan di Pretty Little Liars interessano le anticipazioni intorno al finale, che in due ore dovrebbe raccogliere e sciogliere tutti i nodi che ci trasciniamo dietro da ormai sette anni. E in tal senso, le parole dell’interprete dell’ormai materna Alison DiLaurentis non potevano non riaccendere il dibattito intorno all’identità di A.D. e dei suoi accoliti.

Ma quali sono state queste parole?

Avanti