Non si fermano le polemiche sull’aumento di peso di Sasha Pieterse, prossima al matrimonio con il suo Hudson Sheaffer e al ritorno di Pretty Little Liars.

La notizia non ci sarebbe, perché Sasha Pieterse è sempre la stessa, ed è “straordinaria così com’è”, secondo un ritornello che i tanti fan dell’attrice ventunenne hanno cadenzato sul suo profilo instagram in corrispondenza dell’ultima foto da lei postata. Ma la Pretty Little Liars per eccellenza è stata immortalata dai fotografi del PaleyFest sul red carpet dell’evento svoltosi a Los Angeles, suscitando commenti infelici di coloro che non si rassegnano a vederla mutare nel fisico. La Pieterse, che si trovava lì insieme alle colleghe per celebrare i prossimi dieci episodi della serie che l’ha resa celebre, ha ancora una volta colpito gran parte del pubblico per il suo progressivo e a questo punto grave aumento di peso, dovuto ad una patologia inarrestabile.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sasha Pieterse - PLL - Pretty Little Liars - PaleyFest

Ormai capace di lasciarsi scivolare addosso le offese degli haters, la Pieterse non risponde però più ad essi, e lascia ai propri fan la responsabilità di alzare un muro d’amore contro di loro.

In fondo Sasha Pieterse ha anche altro per la testa…

Avanti