Sasha Pieterse senza veli su instagram lancia un forte messaggio di autoaccettazione e di noncuranza per l’opinione altrui.

Non bisogna curarsi di ciò che gli altri pensano di noi, ma limitarsi a darne un peso relativo, dal momento che prima di tutto dobbiamo imparare ad amare noi stessi, ad avere rispetto per il proprio corpo e voler bene a ciò che siamo, sempre. Volersi bene dipende dal nostro agire quotidiano, e non soltanto dall’immagine che lo specchio ci rimanda ogni volta che vi passiamo davanti. Se malgrado qualche chilo in più, che non necessariamente dipende da un nostro disordine nella dieta, conduciamo uno stile di vita sano e alterniamo il movimento al riposo, non potremo che essere soddisfatti di ciò che facciamo per prenderci cura di noi stessi, finendo per provare una sensazione di soddisfazione psicologica rigenerante dell’umore e della nostra autostima.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una foto pubblicata da (@sashapieterse27) in data:

Dopo le ultime polemiche che avevano coinvolto in prima persona il proprio fidanzato, la Pieterse ha voluto mettere a tacere un’ultima volta le malelingue, dimostrando che le parole le scivolano addosso, su quei fianchi ben torniti, o è comunque in grado di lasciarsele dietro solide spalle, senza che la tocchino più come un tempo nell’intimo. Una vera lezione per gli haters, e un grande esempio per chi come lei deve o ha dovuto affrontare simili ostacoli sul proprio cammino di equilibrio e serenità personale.

IndietroAvanti