Sasha Pieterse di Pretty Little Liars accende il web pubblicando su instagram una foto di sé completamente nuda: è una rivincita al body-shaming.

Sono anni che – ahinoi – Sasha Pieterse, protagonista di Pretty Little Liars nel ruolo della perfida Alison DiLaurentis, deve digerire le critiche di mezzo mondo intorno ai suoi periodici aumenti di peso, provocatili invero da una disfunzione ormonale della quale si è dovuta già in più occasioni giustificare. Nella giornata di ieri, perciò, l’attrice ne ha approfittato per pubblicare su instagram uno scatto che la ritraeva senza veli, mentre posava in controluce di fronte ad una finestra scoperta dalle tende.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

☀️

Una foto pubblicata da (@sashapieterse27) in data:

Questa foto, caricata disattivando l’opzione dei commenti, è tutto fuorché muta. E non lo è, non soltanto perché così facendo la Pieterse ha riacceso – su twitter o altrove – la polemica intorno al suo peso corporeo da parte dei fedeli haters, con le consequenziali difese prese per lei dai sostenitori, ma anche e soprattutto per il fatto che è un messaggio dell’attrice stessa lanciato nei confronti di tutti coloro che per una ragione o l’altra non si sforzano neppure di accettarla così com’è.

Ma perché Sasha Pieterse è dovuta ricorrere a tutto ciò?

Avanti