Sasha Pieterse offesa dai cyber-bulli per il suo continuo aumento di peso: i commenti di chi l’ha difesa di fronte alla prepotenza delle ingiurie.

Quella dei cyber-bulli è una piaga della quale soffrono non solo tanti giovani di oggigiorno, ma alla quale sono state costrette praticamente tutte le protagoniste di Pretty Little Liars: in anni passati e in più di un’occasione, Lucy Hale e Ashley Benson, rispettivamente Aria e Hanna, hanno ricevuto dai fan della serie lo stesso trattamento riservato alla Pieterse, mentre Troian Bellisario, la bella Spencer Hastings, ha dovuto combattere contro chi le suggeriva di mangiare di più.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sasha Pieterse - PLL - Pretty Little Liars - commenti - cyber-bulli

In quest’ultimo caso, l’attrice ha poi ammesso – com’è stato per Lucy Hale – di aver sofferto di disturbi alimentari per alcuni anni, ma di essere riuscita a superare quell’ostacolo grazie all’appoggio dei familiari e degli amici. Un appoggio che manca evidentemente anche a quei leoni da tastiera, come ormai si suole denominarli, che pigri e poveri di autostima cercano soddisfazione nella sofferenza altrui anziché nel lavoro su se stessi.

IndietroAvanti