Sasha Pieterse di Pretty Little Liars ancora preda dei cyber-bulli per il suo peso
A causa del suo peso, Sasha Pieterse, Alison di Pretty Little Liars, è stata nuovamente bullizzata sulla pagina facebook della…
A causa del suo peso, Sasha Pieterse, Alison di Pretty Little Liars, è stata nuovamente bullizzata sulla pagina facebook della serie.
E’ bastato che la pagina facebook optasse per un video-saluto di Sasha Pieterse, anziché la solita foto di una delle altre bugiardelle più filiformi, per scatenare i bulli del web contro l’attrice interprete di Alison DiLaurentis in Pretty Little Liars. La Pieterse, che da tempo è costretta a combattere contro chi insiste a ricordarle i suoi chili di troppo, dovuti non ad una dieta sbagliata ma – come lei stessa ha confessato in più di un’occasione – ad una disfunzione ormonale comune a molte donne, è stata ripetutamente offesa dagli spettatori di tutto il mondo, e praticamente in tutte le lingue possibili.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Com’è diventata grassa”, “E’ una mia impressione o ha preso peso?”, “Com’è cambiata”, “Sembra una donna di più di cinquant’anni con almeno tre figli”: questi i commenti più eleganti. rincarati da osservazioni dello stesso genere degli amici taggati sotto il video, che hanno deriso l’attrice con emoticon e parole a dir poco deprecabili.
Per fortuna, ci sono stati anche coloro che hanno d’altronde sottolineato quanto in realtà Sasha Pieterse sia una bellissima ragazza, con un sorriso e un look invidiabili.