Decisamente più sentiti gli auguri di Lucy Hale, che scrive: “La mia vita in PLL non sarebbe mai stata la stessa senza la tua anima bella e incoraggiante”.
Dai social dei diversi invitati è stato possibile ficcare il naso – per così dire – persino nella limousine scelta per trasportare tutti sul luogo della festa.
Autore di gran parte dell’organizzazione è stato Hudson Scheaffer, attore e soprattutto futuro marito della Pieterse, che l’ha coccolata per tutta la durata della festa.
“Amore mio, sei il mio centro e la mia roccia… Mano nella mano supereremo tutto”, le ha scritto su instagram.
La festa si è svolta in cima al lussuoso Palms Casino Resort di Las Vegas, dove Sasha Pieterse e gli amici hanno brindato prima di scatenarsi nelle danze.
Anche Andrea Parker, intanto, faceva gli auguri alla Pieterse su twitter. La Parker ha interpretato Jessica DiLaurentis e ora è Mary Drake in Pretty Little Liars.
E pure Janel Parrish si è unita alle dimostrazioni di affetto nei confronti dell’amica e collega, mentre mancano all’appello quelle di Troian Bellisario e Shay Mitchell.
L’enorme torta di compleanno è stata servita alla festeggiata e agli invitati durante le danze all’interno del locale.
Sasha Pieterse l’ha accolta tra gli applausi, i flash fotografici, e un certo imbarazzo.
Gli invitati hanno immortalato la Pieterse mentre si scatenava in pista, circondata dalle persone care e consapevole – finalmente – di aver tagliato il traguardo della maggiore età !