Sasha Pieterse: da Pretty Little Liars al blog di cucina

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono ormai trascorsi più di 3 anni dalla fine di Pretty Little Liars. Dopo ben 7 stagioni e ben 160 episodi, Sasha Pieterse ha continuato a vestire i panni di Alison DiLaurentis ancora per un po’. Insieme a Janel Parrish era infatti stata scelta come protagonista dello spinoff The Perfectionists, che avrebbe dovuto sfruttare il marchio vincente del teen drama per creare un nuovo successo.

Così però non è stato. La serie è stata cancellata dopo appena una stagione di 10 episodi a causa degli ascolti non soddisfacenti. Nonostante la sua creatrice Marlene King abbia tentato in tutti i modi di salvarla, nessun network ha deciso di salvare il progetto scegliendo invece di puntare su un reboot dello show (che ha creato non poche polemiche).

Intanto la Pieterse ha messo momentaneamente da parte la recitazione e si è dedicata ad un’altra sua grande passione: la cucina. Sasha ha aperto infatti un suo blog (Sasha in good taste) in cui condivide con i suoi seguaci ricette e manicaretti da lei preparati.

Per adesso non è previsto invece alcun nuovo progetto televisivo o cinematografico. Magari in futuro potrebbe avere un suo proprio show di cucina in tv…

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

IndietroAvanti