Sasha Pieterse è diventata mamma? L’attrice di Pretty Little Liars ha pubblicato una storia che sta facendo discutere il web

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sasha Pieterse potrebbe aver partorito, ma per ora non abbiamo alcuna notizia ufficiale. L’attrice di Pretty Little Liars ha svelato diversi mesi fa di essere in attesa del suo primo figlio dal marito Hudson Sheaffer. Una gravidanza trascorsa nel quasi totale riserbo, in cui ha aggiornato di rado i suoi fan di come procedevano le cose. Fino a qualche ora fa.

L’interprete di Alison Di Laurentis ha infatti postato nelle sue Instagram stories questo selfie in cui annuncia di fatto il parto. “Oggi è il grande giorno”, ha scritto l’attrice come didascalia di una foto in cui indossa un camice ospedaliero. Sono trascorse più di 24 ore da quella informazione e, da quel momento, non abbiamo più notizie.

Sasha Pieterse infatti non ha mostrato alcun’altra foto del bambino o della bambina, non ufficializzando la nascita. Assente ogni tipo anche da parte del profilo di suo marito Hudson, che non ha postato alcunché. Che l’attrice sia ancora in travaglio? O ha semplicemente deciso di non condividere questo momento e tenerlo per sé.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In attesa di scoprirlo, vi aggiorniamo su cosa ha fatto la Pieterse una volta terminato il suo percorso in Pretty Little Liars.

Vediamolo insieme

Avanti