Scorri le foto in alto e ripercorri Sasha Pieterse a Dancing with the stars! Sasha Pieterse è entrata quest’anno nel…
Scorri le foto in alto e ripercorri Sasha Pieterse a Dancing with the stars!
Sasha Pieterse è entrata quest’anno nel cast di Dancing with the Stars dopo che dei protagonisti di Pretty Little Liars erano già stati concorrenti sia Janel Parrish (Mona) che Brant Daugherty (Noel). L’attrice è stata assegnata al giovanissimo ballerino di origini russe Gleb Savchenko.
Con lui, l’ex interprete di Alison DiLaurentis ha stretto un sodalizio più che proficuo, specialmente agli occhi dei fan che ne percepivano il profondo feeling.
A sostenerla in una delle puntate della trasmissione è arrivato Brant Daugherty, ma a farlo a distanza ci sono state anche Shay Mitchell, che in molti si sarebbero aspettati di vedere in pista con lei, Marlene King e tanti altri.
Uno degli effetti collaterali (per così dire) della partecipazione al programma è stata l’assidua frequentazione di Gleb, amatissimo dalle donne e diventato uno dei migliori amici di Sasha.
Sulla sua eliminazione, la Pieterse ha infatti dichiarato: “E’ brutto, ma mi sono fatta splendidi amici e ho passato dei bei momenti, e mi sento proprio gratificata”.
Eppure la Pieterse si è messa in gioco fino all’ultimo, scherzando anche sul suo debole per i dolci. L’attrice ha infatti preparato un jazz vestita da cuoca insieme al suo ballerino.
L’ultima esibizione di lunedì l’ha vista invece interpretare una versione decisamente movimentata di Ariel della Sirenetta.
Una delle prime esibizioni (contrariamente all’Italia, il programma va in onda due volte la settimana) la vide invece in un armonioso ed elegante valzer.
Qui era invece sulla pagina Instagram della trasmissione, nell’attesa di esibirsi su un jazz. L’attrice era sicuramente uno dei volti più noti e sostenuti del cast di DWTS. Per questa ragione, la sua eliminazione ha portato con sé innumerevoli polemiche sul web, dov’è sorto il sospetto che il programma non sia trasparente.
Quella di Sasha e Gleb non è stata peraltro la prima coppia ad essere travolta dalle illazioni contro il programma. Negli anni, infatti, Dancing with the Stars si è ritrovato in più occasioni nel vortice delle polemiche contro gli esiti del regolamento. La Pieterse ha comunque commentato: “Non sono arrabbiata, ma solo triste. Ci tenevo davvero”.
Pur avendo infatti debuttato con giudizi alti e sorprendenti da parte della giuria, settimana dopo settimana il punteggio dell’attrice si è abbassato notevolmente. E già in un’altra occasione aveva rischiato di essere eliminata.
La scorsa settimana, l’ultima performance l’aveva vista infatti raccogliere soltanto 19 punti. In fondo alla classifica, la Pieterse non è stata eliminata soltanto perché la produzione ha voluto manifestare il proprio rispetto verso le vittime della strage di Las Vegas.
L’impegno della Pieterse tra prove ed esibizioni nel programma ha concesso all’attrice di approfittarne per dimagrire in vista del matrimonio, e di affrontare pubblicamente i suoi problemi ormonali.
Finita la sua collaborazione con Gleb, la Pieterse ha dichiarato di non voler affatto smettere di ballare. Conoscendo solo i primi rudimenti della danza grazie ai genitori, la Pieterse ha dimostrato un’ottima predisposizione. Ma non è riuscita a superare certi ostacoli tecnici. Gleb Savcjenko ha commentato amaro: “E’ una competizione, e qualcuno doveva essere eliminato”.
In compenso, ora che specialmente avrà più tempo per dedicarsi ai preparativi del matrimonio, la Pieterse potrà insegnare al compagno come si balla. Ha detto infatti alla stampa: “(Gleb) insegnerà al mio fidanzato come si balla”.