Sasha Pieterse matrimonio – La protagonista di Pretty Little Liars e The Perfectionists si è sposata lo scorso weekend con l’attore Hudson Sheaffer.

Sasha Pieterse matrimonio – È finalmente arrivato il grande giorno per la protagonista di Pretty Little Liars. L’attrice, che dal 2019 tornerà nuovamente a vestire i panni di Alison DiLaurentis nello spin-off The Perfectionists, ha detto sì al suo storico fidanzato Hudson Sheaffer. I due sono una coppia molto affiatata di lunga data. Nel 2015, l’attore ha chiesto ufficialmente la mano della sua compagna. La cerimonia è stata più volte rimandata e molti fan hanno pensato che i due ci avessero ripensato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In realtà Sasha e Hudson hanno scelto di posticipare la data delle nozze a causa dei problemi di salute della Pieterse. A causa di una disfunzione ormonale, all’attrice è stata diagnosticata una sindrome dell’ovaio policistico. Proprio a causa di questa malattia, Sasha ha visto aumentare il suo peso e ha sofferto a causa delle terribili critiche ricevute da alcuni fan. Lei stessa ha dichiarato nel corso di un’intervista che anche grazie a Hudson è stato possibile superare questo momento così buio della sua vita. E che le nozze erano tutt’altro che cancellate.

E nel weekend, Sasha ha finalmente detto sì al suo uomo.

Avanti