Le Liars in The Perfectionists? La risposta di Sasha Pieterse

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un possibile coinvolgimento delle Liars in The Perfectionists è tutt’altro che improbabile. Questa la certezza di Sasha Pieterse che, nel corso di un’intervista, ha parlato dell’arrivo di due ex protagoniste dello show nella seconda stagione.

Penso che Troian Bellisario e Ashley Benson dirigeranno un episodio della seconda stagione, che sarebbe magnifico se ci fosse una seconda stagione – ha raccontato l’attrice – noi siamo felici di avere chiunque nello show, chiunque abbia piacere esserci“. La Pieterse ha poi spiegato come mai non è stato possibile avere nessun membro del cast originale nella prima stagione dello spinoff.

Sono tutti così impegnati, il che è un bene per tutti. Sono così felice per il nostro cast e la nostra crew – ha spiegato Sasha, raccontando il motivo per cui è saltata la partecipazione della Bellisario nelle vesti di regista – Ci siamo sempre supportati l’un l’altro, ma quella che è stata la nostra più grande sfida è la pianificazione. Troian ha avuto un bambino, non ha potuto dirigere la nostra prima stagione“.

E sulle Emison…

IndietroAvanti