Sasha Pieterse aveva paura di interpretare Alison – la rivelazione dell’attrice
Sasha Pieterse rivela: “Avevo paura che la gente mi odiasse” Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Sasha Pieterse rivela: “Avevo paura che la gente mi odiasse”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso di un’intervista rilasciata al magazine InLove, Sasha Pieterse ha rivelato di essere stata a lungo terrorizzata dall’idea di interpretare Alison. Il motivo è presto detto: nelle prime stagioni la DiLaurentis era una vera e propria bad girl e questo avrebbe potuto inimicarle parte del fandom. “Quando sono stata presa per il ruolo di Alison, ero nervosa per l’idea che gli spettatori odiassero me ed Alison, visto quanto terribile era, ma sono rimasto piacevolmente sorpresa“, ha dichiarato l’attrice.
Ma poi Sasha è riuscita a trasformare questo ruolo in qualcosa di positivo. “Invece, mi ha dato la possibilità di parlare del bullismo e dell’effetto negativo che ha sul nostro mondo – ha aggiunto – Ognuno è o è stato vittima di bullismo nella sua vita e il modo più semplice per elaborarlo è capire perché sta accadendo; il più delle volte si tratta di insicurezza, trauma e proiezione. I bulli di solito sono molto insicuri e problematici. Una volta capito che non sei il problema, diventa più facile da gestire“. Infine qualche dettaglio in più anche sullo spinoff.
Scopriamo cosa ha dichiarato