Sasha Pieterse aveva paura di interpretare Alison – la rivelazione dell’attrice
Sasha Pieterse era terrorizzata dall’idea di interpretare Alison – L’attrice di Pretty Little Liars spiega perché in un’intervista Sasha Pieterse…
Sasha Pieterse era terrorizzata dall’idea di interpretare Alison – L’attrice di Pretty Little Liars spiega perché in un’intervista
Sasha Pieterse deve ad Alison DiLaurentis il suo successo e la sua popolarità. Quando vestì i panni della “queen bee” di Pretty Little Liars aveva poco più di 13 anni. Un ruolo che le avrebbe cambiato la vita e che fa ormai parte di lei da quasi un decennio. Come noto, Sasha sarà di nuovo Alison nello spinoff dello show, The Perfectionists, in uscita il prossimo 20 marzo. Nel corso delle stagioni, il carattere della DiLaurentis ha sicuramente subito delle grosse modifiche.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa temibile e pericolosa bulla delle prime annate ha lasciato il posto ad una donna nuova e completamente cambiata. Scopriremo una nuova evoluzione in The Perfectionists, serie in cui ritroveremo anche l’acerrima nemica (amica) Mona. Intanto la Pieterse continua a rilasciare interviste alle principali testate giornalistiche in cui svela qualche dettaglio in più sui suoi nuovi progetti. E ultimamente, ha raccontato qualcosa sul perché in passato era terrorizzata dall’idea di interpretare Alison.
Scopriamo insieme cosa ha dichiarato