Sasha Pieterse: perché è ingrassata, e quanto è dimagrita (VIDEO)
Come ogni settimana, i concorrenti di Ballando con le Stelle rilasciano le loro dichiarazioni sul lavoro affrontato insieme al proprio…
Come ogni settimana, i concorrenti di Ballando con le Stelle rilasciano le loro dichiarazioni sul lavoro affrontato insieme al proprio insegnante. La Pieterse danza in compagnia di Gleb Savchenko, uno dei ballerini più amati dalle donne. Davanti a lui, l’attrice si è commossa ripercorrendo i suoi anni peggiori, mentre affrontava il suo aumento di peso. Poi, al cospetto del pubblico, ne ha chiarite tutte le ragioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaYou are an inspiration to many and you are SO loved @SashaaPieterse pic.twitter.com/bE8bjC9vTg
— Jess (@shaysdelight) 27 settembre 2017
“E’ stata una delle cose più difficili che io abbia affrontato. Non avevo idea di che cosa mi stesse succedendo, e non c’era alcun modo in cui potessi risolverlo… Di recente mi è stata diagnosticata la sindrome dell’ovaio policistico, uno sbilanciamento ormonale. Finalmente ho saputo perché mi stesse capitando tutto questo… Ora intravedo i risultati, e cosa più importante ho ripreso a sentirmi me stessa. Stando nello show, ho già perso sei chili”.
E’ proprio il caso di dirlo: coraggio, Sasha!