Sasha Pieterse e Janel Parrish svelano la nascita di un’amicizia tra Alison e Mona
Sasha Pieterse e Janel Parrish assicurano: “Vedrete fiorire un’amicizia” Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Sasha Pieterse e Janel Parrish assicurano: “Vedrete fiorire un’amicizia”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn The Perfectionists assisteremo ad una svolta che non ci saremmo mai aspettati. Secondo quanto raccontato dalle due protagoniste dello spinoff Freeform, tra Alison e Mona nascerà una vera e propria amicizia. “E’ ancora un mistero ma Mona ha qualcosa in mente e ha condotto Alison a Beacon Heights – ha raccontato nel corso di un’intervista Janel Parrish – Sembra una città perfetta e questo la rende particolarmente inquietante perché è piena di segreti che vengono tenuti nascosti“.
L’attrice assicura poi che vedremo “fiorire una vera e propria amicizia tra Alison e Mona“. Inoltre, la Vanderwaal sembra non perdere affatto la caratteristica che l’ha contraddistinta per tutto il ciclo di Pretty Little Liars. “Mona è sempre molto onesta e non le interessa se ferisce i sentimenti delle persone. Non ha molto tatto“.
Queste invece le parole di Sasha Pieterse